ciao
sapete dove trovare come ricambio il tamburo della LML star, che monta il freno a disco?
in pratica, ha l'aspetto delvecchio px, ma monta il disco
grazie
ciao
sapete dove trovare come ricambio il tamburo della LML star, che monta il freno a disco?
in pratica, ha l'aspetto delvecchio px, ma monta il disco
grazie
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Brake drum LML/STELLA PX'98/
eccolo ma cosata caro
Tempo fa anche io pensavo ad una modifica di questo tipo, spulciando ho trovato, sempre sul sito, un ragazzo che descrive passo passo il montaggio del kit. Prova a cercare, ti sarà molto utile.
grazie ciao
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Sì, però, è bene avvertire, se non ricordo male, che occorre fare qualche piccola modifica per montarlo....ora non ricordo nello specifico, ma qualcosa da fare dal torniere c'è......
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
a me l'effetto del tamburo classico piace e spero che attiri meno l'attenzione delle FdO in caso di controllo....
In ogni caso è una modifica, per renderla lecita, dovrebbe passare la revisione ed essere riportata sul libretto di circolazione.
..se non ricordo male, se viene montato al posto del cerchione a stella, occorre che venga tornito all'interno, se no tocca da qualche parte, comunque, nulla di impossibile...non ricordo ora se occorre poi aggiungere uno spessore o meno.....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
ciao senatore....è passato un pò di tempo lo so, ma non è che hai ancora il mozzo anteriore ??? graziee
Si certo, ho ancora il finto tamburo.
C'è solo un piccolo particolare: nel mio garage, al momento, non riesco a capirci nulla per via del caos che regna sovrano, e penso che per un po' di tempo continuerà a regnare. Non ho idea di quanto tempo occorra ancora prima che io riesca ad acquistare un secondo garage, in modo da mettere un pò d'ordine.
Se hai fretta, conviene che cerchi di comprarlo in una concessionaria LML.
Non ricordo quanto pagai il mio, ma meno di 100 euro, comunque.
Grazie!
grazie senatore....ora provo a guardarmi in giro...se sono con l'acqua alla gola te lo dico,,sperando che il garage ti dia qualche possibilità !!!!!