Sana invidia...
Tante volte mi viene da chiedermi se quella che facciamo mediamente tutti sia veramente vivere la vita...
Voglio dire, lavorare 8 ore al giorno per tirare avanti... senza arricchirsi e senza potersi permettere troppi sfizi...
Altre 8 dormiamo e ci troviamo stanchi e annoiati per il tempo rimanente della giornata che non sfruttiamo mai completamente... pensate alle ore stravaccati sul divano
E quando dopo aver lavorato tutta la vita finalmente raggiungiamo l'età pensionabile spesso non abbiamo più la voglia o le energie di far nulla...
Viaggi, sport, hobby nel tempo libero...
Quando penso a queste cose e "mi deprimo" arrivo sempre a una conclusione del genere
Mo me ne vado in un paese da terzo mondo e in qualche modo tirerò avanti alla giornata... meno stress, meno rotture di balle e forse VIVI veramente...
Penso sempre a Cuba, Thailandia... sti posti così dove veramente con 100 dollari al mese tiri a campare...
Mi basterebbe un posto dove dormire, un paio di pantaloncini e una Vespa... 0 problemi...
Però vuoi per la famiglia vuoi per timore di sembrare pazzo non si trova mai il coraggio di fare una cosa del genere...
Stima e ammirazione per chi stacca la spina in questa maniera![]()