ottimo lavoro, da come era messa dalla tua descrizione sembra tornata nuova!!l'unica è la sella che non è la sua
ottimo lavoro, da come era messa dalla tua descrizione sembra tornata nuova!!l'unica è la sella che non è la sua
Effettivamente la sella è di una PX arcobaleno. Manca la cinghia reggi-passeggero. Non ho trovato un rivestimento della sella originale ad un prezzo sopportabile così ho optato per una sella diversa. Questo è stato un recupero per rivendita, quindi ho cercato di stare attento ai costi.
Complimenti, spesso questi modelli sono combinati peggio delle prime serie; l'unica nota che stona è lo specchietto, le fa perdere freschezza.
E' uno specchio di recupero. Ripeto che si è trattato di un recupero per rivendita. Facciamo due conti:
- acquisto Vespa € 550,00
- passaggio € 90,00
- materiali per restauro € 50,00
Totale € 690,00
Stiamo parlando di cifre misere dove anche spendere 25,00 euro per uno specchietto cromato è troppo.
E' già stata venduta ad una cifra remunerativa per me ma, penso, più che onesta per il compratore.
Vediamo un pò se ho ragione: considerando la descrizione del lavoro svolto (che ho fornito anche al compratore), e le condizioni del mezzo visibili in foto, secondo te quanto potrebbe essere una cifra onesta?
1000?