grazie per le risposte!!:)comunque per il calcolo io non so quanti denti ha la primaria originale...ma se voi eravate al mio posto gli montereste solo il pignone?
grazie per le risposte!!:)comunque per il calcolo io non so quanti denti ha la primaria originale...ma se voi eravate al mio posto gli montereste solo il pignone?
Dipende da quanti denti ha la tua primaria! Senza sapere questo non so se al tuo posto monterei o meno il pignone
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
è quella originale di una special 4 marce
La special 4 marce monta la 16 e qualcosa di campana..quindi inutile cambiare pignone per mettere quello pinasco..o apri o non si fa nulla!
quindi, mettere solo il pignone non risolvo niente devo per forza montare anche la primaria...mi dispiace proprio perchè io il pignone c'è l'ho già (ed anche la primaria 67 denti,solo che è montata sotto un altro blocco e non so smontarla e montarla) quindi alla fin finelascio il mondo come sta!!grazie ancora;)
infatti l'ho pensato anch'io!!almeno così mi sono messo l'anima in pace!;)