Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
appena finito di cambiare i cavi frizione, acceleratore e cambio, quello dell'acceleratore mi ha fatto diventare matto, non voleva uscire dalla guaina!inoltre il morsetto non mi piace...speriamo che duri, ho tribolato come un matto!ma quanto caspita sono lunghi i cavi nuovi?!voi come fate quando avete regolato tutto?li tagliate e basta?ma poi non si pelano?
Ho anche verniciato copriventola e porta targa, e per fortuna che sulla bomboletta c'era scritto nero opaco!sembra lucido ... uffa!

Ecco immagina come sarebbe il nero lucido ... ... per i cavi si tagliano di solito , c'e chi li attorciglia (si scrive cosi !!!??? ) non quello del gas pero ' anche se ho visto far con quello anche , puoi una volta tagliati bene , con qualcosa che li tronchi di netto , usare dello stagno per saldature elettriche , scioglierlo in un tondino (tipo coperchio di un vaso o altro ) e poi "imbevi" i cavi dentro , in modo che si mantengono tutto d'un pezzo ... se hai del;'altro materiale piu resistente dello stagno e' ancora meglio ....ciaooooooooooo