ciao a tutti...come da titolo cerco bicchieri e boccali di qualsiasi tipo!
inviatemi foto e ci si mette d'accordo sul prezzo! possibili anche scambi per chi è interessato! grazie![]()
ciao a tutti...come da titolo cerco bicchieri e boccali di qualsiasi tipo!
inviatemi foto e ci si mette d'accordo sul prezzo! possibili anche scambi per chi è interessato! grazie![]()
tempo fà provai a venderne un pò su subito, dovevo rifare la cucina e la mi moglie (arrivata dopo i boccali) ha deciso di farli fuori, ne ho qualche scatola se non mi sbaglio un centinaio di pezzi, se ti fai un viaggetto a firenze quando vuoi te li regalo!
grazie...se riesco allora uno di questi fine settimana mi faccio un giretto da quelle parti! e se ti piace la birra artigianale te lo faccio anche io un regalo ok?
mi pare siano un centinaio di pezzi, però quando passo dai miei suoceri vedo che siano sani! non vorrei farti fare un viaggio a vuoto!
per la birra l'accetto volentieri!
aspetto notizie allora!a presto
Non guardare la polvere ...
Ciao
Guabix
ma vuoi scambiare/vendere o era solo per "presa visione"?????![]()
Te li lascio volentieri , scambio con pezzi Vespa o magari con la tua birra home made ...
Ciao
Guabix
Ciao! Io ne ho parecchi. Bicchieri, boccali, sottobicchieri e tovagliette in spugna. Se sei interessato, sarei disposto a cedere tutto.
M
Ciao ,sono un birraiolo anch'io,guardo tutti i doppioni che ho e magari scambiamo o vedremo(in ogni caso non voglio soldi) .Comunque vedo con piacere che l'accoppiata vespa birra è vincente
.