Ragazzi, disponibili a Palermo, questi proteggi cofani della vigano
al prezzo di 45euro,posso anche spedire.
in buone condizioni, se siete interessati contattatemi in pvt.
ciao!
Ragazzi, disponibili a Palermo, questi proteggi cofani della vigano
al prezzo di 45euro,posso anche spedire.
in buone condizioni, se siete interessati contattatemi in pvt.
ciao!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Mi interesserebbe quella specia di carrellino che si vede a malapena dietro ai perimetrali.
A cosa serve?![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Quali perimetrali?
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Quelli che tu chiami "proteggi cofani", si chiamano perimetrali.
Tra l'altro, oltre a quelli, nella foto si vede solo il marciapiedi, cosa volevi che fossero?
Comunque, nell'angolo in alto a destra, nelle foto, si vede un aggeggio blu con le ruote.
Cos'è?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
....curiosone...è un carrello!
cmq il prezzo scende a 20 più spese...grazie mille!
Grazie!
ciao ma x il px 125 e vanno bene? celiai ancora?![]()
sarei intetessato anche io...mi metto in coda dopo pxe125...
Interessato anch'io, ci sono ancora?
li prenderei volentieri se mi rispondi.....sepre che tu nn li abbia gia promessi a qualcuno ciao![]()
scusate tutti ma avrei preferito un msg in pvt perchè non guardo ogni giorno questo post...
devo rispettare una certa precedenza, pxe125 hai un msg
Chiudere....grazie!