a me la fondiaria sai me l assicura solo se iscritta asi o fmi per 128 euro l anno.. aspetto che mi arrivi la documentazione da Roma,. senza non mi assicurano niente..
a me la fondiaria sai me l assicura solo se iscritta asi o fmi per 128 euro l anno.. aspetto che mi arrivi la documentazione da Roma,. senza non mi assicurano niente..
pier penso che domani con dopo domani ti arriva
a me e arrivato tutto oggi.
Pensatela un po' come credete, io non so come si regolino per quel che riguarda la data d'iscrizione al R.S. in FMI, ma so per certo che l'ASI invia l'attestato di storicità con data d'iscrizione dei primi giorni di gennaio, anche se la richiesta di averlo è stata successiva. Non mi pare, però, di aver sentito lamentele per questo.
Ciao, Gino
infatti io nn mi lamento infatti l'importante e averlo ricevuto ho solo dato un mio parere dato che questi signori fanno tanto i precisi sulle foto e poi dichiarano date false tutto qua,io penso che uno se deve fare il preciso lo deve fare in qualsiasi contesto se no desiste tutto qui nn e un rimprovero e solo un mio pensiero e tale rimane ciao
gino certe tue affermazioni nn le capisco ma secondo te se uno e ladro ti faccio l'esampio ti dice si sono stato io perche sono ladro mha.