Avevi detto che venivi!!![]()
![]()
Avevi detto che venivi!!![]()
![]()
zio non e sicuro al 100% tutto può accadere
Tutto il bene allora![]()
a Pino vediamo chi se po fa!
;) :S
Special 130 la foto del tuo avatar l'hai scatta nella strada di torretta per caso?
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
No no è scattata a Piana degli albanesi all'altezza del bivio che porta a Marineo/Ficuzza/Corleone :)
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
datemi una pistola perfavore![]()
Gomme: ormai arcifedele alle S83 durano abbastanza e ti permettono tutto
Ammortizzatori: dopo tanto tempo c'ho messo i bitubo, un altro pianeta ;)
@BOLDI: SEI UN TOTUCCIO U' PUIRPU
special130 che olio usi? ma u lapino puo considerarsi una vespa?
Olio da cucina sasizw40 il lapino è da considerarsi "lambrettino"
ecco dopo questa risposta sarebbe ora di tornare in topic e finirla con le minkiate
vespista46, per caso hai una vespa con bitubo e freno anteriore a margherita?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Nono è una MY'05 grigio metalizzato ultima serie, cmq ha di particolare un adesivo rosso enorme a sinistra se mi vedi butta una voce!
come ho fatto la prima volta con mueno :D
Tu se mi vedi fai altrettanto.
Ho un cuore nello scudo sulla Sx, un'adesivo di kartista sulla calandra, e sulla chiappa lato motore accanto la scritta "Vespa" adesivo bitubo (il sogno irrealizzabile).
Solitamente ho un casco piuttosto "vistoso"
Insomma un pò sbagliari!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ola Special130, ma quella piega del tuo avatar l'hai potuta fare senza scivolare per le gomme o per i bitubo?
Un mi diri che è picchi ta firi e basta!
PS: Piacere, mi chiamo Leandro
O_O ti chiami Leandro?
Cmq è una questione di confidenza col PX e basta, non è che se hai una Fender Stratocaster sei Jimi Hendrix, quindi se hai bitubo e S83 ahaha che sono le gomme piu normali della vespa, sei un pilota.
Ma semplicemente nella mia vita è il mio unico mezzo di trasporto quindi la conosco abbastanza bene! Le altre cose ti aiutano certamente!
Special e Vespista quando volete limonare vi date appuntamento da Cataldi e poi al foro italico per vedere il tramonto o magari cambiare olio insieme come due checche a farvi gli schizzi...."di olio" o le scritte sul petto con l'olio motore caldo
allora uno che "viene" non c'è? i Catanisi?
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Senti! Lasciaci organizzare visto che tu ti fai i viaggetti in solitaria con Boldi e non dici niente a nessuno!
Invidioso? eh?![]()
qualcuno ha contatti Catanesi? perchè cercare tra tutti i contatti è complicato.... Mr ozio?
eeeeh Special finiscila che per ora calcisticamente parlando mi viene il mal di testa!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Special tu che possibilità hai? solo via terra o altro?
Sinceramente preferirei più via terra, ma sono in forse è giusto che lo metta in evidenza