Risultati da 1 a 25 di 33

Discussione: Gomme fascia bianca sportive

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di NERO
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Gomme fascia bianca sportive

Citazione Originariamente Scritto da MimminoAlbe Visualizza Messaggio
    dipende dal colore del px....
    sulla mia con le cromature,cerchi in lega ecc secondo me sono fantastiche......posto una foto.

p.s. per andrearally: non prendere i cerchi cromati che non valgono una mazza. prendi i cerchi originali o se i tuoi non sono ovalizzati fai risistemare i tuoi. al limite ci sono quelli in lega della F.A. italia che non fanno ruggine e secondo me sono belli esteticamente(io monto quelli da un anno). poi ci sono i tubeless ma quello è un altro discorso e ci sono già diverse discussioni a riguardo...
    come già detto il mio parere è quello... per me anche sulla tua non stanno bene....
    ci stanno sicuramente su una gs ,su una faro basso e molte altre vespa antecedenti al 65....
    ma a su un px proprio no
    poi però per fortuna la bellezza è soggettiva ragion per cui per te la tua vespa è bellissima cosi!!! e sono felicissimo per te.

THE NERO PX SF

L'avatar di andrearally
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Gomme fascia bianca sportive

Citazione Originariamente Scritto da nero.px78 Visualizza Messaggio
    come già detto il mio parere è quello... per me anche sulla tua non stanno bene....
    ci stanno sicuramente su una gs ,su una faro basso e molte altre vespa antecedenti al 65....
    ma a su un px proprio no
    poi però per fortuna la bellezza è soggettiva ragion per cui per te la tua vespa è bellissima cosi!!! e sono felicissimo per te.
    ah ora ho capito, probabilmente è un parere che si fa con l'esperienza

a un novello come me del mondo vespa subito attirano

poi ogni pezzo ha il suo perchè e la sua storia quindi ho capito perfettamente perchè dici che ''ci stanno male''

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •