bene bene mi sa che lo prenderò!!!
bene bene mi sa che lo prenderò!!!
Se posso dire la mia io quel cilindro l'ho provato 3 mesi fa...
Bè ha delle rifiniture e una travaseria da fare schifo, non va una cippa e spesso e volentieri ti lascia a piedi...
Io ti consiglio di prendere un normale 102 DR che costa sulle 50€, gli smussi gli spigoli vivi e puoi andare tranquillo, è un GT bello coppioso e soprattutto affidabile...
bene bene mi fa piacere sentire commenti anche negativi!!
vedrà il da farsi però io non vorrei toccarlo proprio il gt montarlo e basta!!
MMM... a livello di carrozzeria so fare tutto dalla A alla Z ma con il motore non vorrei fare danni![]()
questo potrebbe andare?
GRUPPO TERMICO DR D.50 VESPA SPECIAL R L N 100 cc | eBay
devo cambiare anche i getti al carburo?
e allora fallo fare da uno competente no?
L'RMS è molto peggio del DR, anzi per dirla tutta è una copia fatta male del DR... Li si che ci devi andare di lima e correggere tutte le imperfezioni, per non dire del rodaggio che devi fare vista la scarsa tolleranza... Col DR 2 sfregatine di lima e vai tranquillo, poi lo puoi pure montare senza fare quel lavoro, ma ti dura molto ma molto meno e rsei più a rischio grippaggio in quanto le fasce incontreranno sempre quelli spigoli taglienti...
io montavo il gruppo termico polini 75 era bello sprintoso ma a due persone in salita si fermava!! non si può proprio recuperare?
non ti dico se fermava proprio!!! secondo me grippava bho!! una cosa strana, però dopo ripartiva tranquillamente
naaaa io non volgio proprio toccarlo l'ho solo pulito estenamente e volevo cambiare il gt perchè mi dava questo problemino, per il resto andava bene figurati che qualche volta quando lasciavo la frizione in pirma impennava!!!
ho provato altre 75 fatte da nuove che non si smuovono proprio!!
mmm vedrò il da farsi... anche se il 102 mi incuriosiva!
si ma a me non interessa la velocità massima ma la potenza!
il mio gt![]()
cosa dovrei fare per recuperare il mio gt?
cioè ? cambiare il pistone?
capito!! ma dimmi una cosa il gioco vale la candela?? cioè quanto spendo per rettificare?? ne vale la pena o prendo un 75 nuovo... tornando al 102 se volessi fare un bel lavoretto con un pò di pasienza cambio tutto quando spendo??