Originariamente Scritto da
davbolla93
quel giorno ho fatto 30km andare, 30 tornare, son andato a tagliare i capelli (3km) e al circolo a bere il caffè (2km scarsi) tornando dal circolo ho dovuto mettere la riserva.
Non andava ancora il contakm quindi sono calcoli approssimativi però veramente è peggio di un ferrari per come consuma..
non so mi sembra che ho la 3 dschi della polini
Benzina non ne perde neanche una goccia.. lo dimostra il fatto che la sera arrivo a casa, chiudo la benzina, il giorno dopo anche con la benzina chiusa al primo colpo parte.. però ho notato che perde olio.. dove c'è il selettore del cambio i cavi sono bagnati d'olio, ma l'olio che gocciola per terra gocciola da dove si fissa il blocco al telaio.. bah un giorno di questi gli dò un occhio..
Al minimo il cu*o della vespa balla il valzer

a un quarto di gas vibra come una disgraziata davanti, fa un rumore plastico come se il parafango sbattesse sulla pinna dello scudo.. ma non riesco a capire cosa sia.. in mancanza del contakm lo usavo per capire quanto andavo (in 4a prima della vibrazione sono sui 50 e appena dopo sono sui 70

) come vibrazioni in generale ce ne sono un bordello, ma con una vespa elaborata direi che sono giustificate