Salve a tutti ragazzi. Ho un PX125 M09 anno 1998, quello con freno a disco per intenderci. Premetto che uso sempre la pedivella per metterlo in moto ma in qualche rara occasione mi è capitato di accendere la Vespa tramite avviamento elettrico. E' successo però che per due volte, a distanza di tempo l'una dall'altra, questo è rimasto incantato e per poterlo "spegnere" ho dovuto togliere il cofano e staccare la batteria. Ora però dopo il secondo episodio il tasto di avviamento elettrico non da segni di vita. Ci tengo però a precisare che anche il clacson o non funziona o funziona per un pò e poi il suono inizia a venire meno. Credo che per prima cosa dovrei cambiare la batteria, ma il fatto che per due volte il motorino di avviamento è rimasto incantato mi preoccupa un pò (dato anche il costo non proprio contenuto dello stesso). C'è qualche modo per vedere se magari si è bruciato o se basta fare qualche piccolo intervento per risolvere il problema senza doverlo necessariamente sostituire?
P.S. il regolatore l'ho cambiato poco tempo fa e funziona.