Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Forcella vespa 50 special

VRista Junior L'avatar di Freerider67
    Potenza Reputazione
    17

Forcella vespa 50 special

ciao a tutti , ho appena comprato una forcella per 50 special ma non ha nessun marchio piaggio qualcuno sa dirmi se ai tempi c'erano ditte che le facevano per la piaggio? anche perchè tutte quelle che ho visto sul web non hanno il marchio ma solo l'etichetta piaggio. ci sono differenze dal 65 al 83 ? rispondetemi molto precisamente grazie anticipatamente.

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: Forcella vespa 50 special

La forcella originale piaggio, sul piattello dove poggia il parafango ha stampato lo stemma piaggio se non erro.
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Ivan et3 Visualizza Messaggio
    La forcella originale piaggio, sul piattello dove poggia il parafango ha stampato lo stemma piaggio se non erro.
    si però un mio amico ne ha una comprata dal rivenditore piaggio, non ha alcun stemma se non l'etichetta sul tubo piantone.

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da Freerider67 Visualizza Messaggio
    si però un mio amico ne ha una comprata dal rivenditore piaggio, non ha alcun stemma se non l'etichetta sul tubo piantone.
    Come i coprimotore in plastica...La piaggio non li produce più, li imbusta piaggio per farli pagare di più.
    La mia originale della special ha lo stemma, lo vedo dalle foto di quando l'ho restaurata.
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Ivan et3 Visualizza Messaggio
    Come i coprimotore in plastica...La piaggio non li produce più, li imbusta piaggio per farli pagare di più.
    La mia originale della special ha lo stemma, lo vedo dalle foto di quando l'ho restaurata.
    comunque penso faccia il suo dovere ugualmente è nuova fondo di magazzino da rivenditore piaggio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •