Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: polini banana vespa V

Exclamation polini banana vespa V

ciao,
    ho acquistato la polini a banana per vespa pk-hp da montare sotto la mia vespa V con 102 polini. il foro del colettore per la molla tocca sulla ruota 3.00-10 e la marmitta struscia vicino alla ruota nella curva prima di attaccare al collettore.
    non so come fare, mi stò esaurendo.o anche montato la campana 22/63 con parastrappi e frizione 4 sischi rinforzata originale per la mia vespa e da quello che ho letto in giro ho paura che la frizione non stacchi a causa del parastrappi.

Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: polini banana vespa V

Per gli occhielli:
    - piega con un paio di pinze gli occhielli in modo che non tocchino più la gomma

Per la marmitta che tocca la ruota:
    - spostala verso l'esterno in modo tale che non tocchi ne la gomma ne la paratia del telaio dove va avvitato il porta ruota di scorta; se portadola più esternamente poi non risci ad avvitarla al carter prendi un pezzettino di ferro e gli fai due fori..in uno ci avviti la marmitta e l'altro lo avviti al carter

Per la frizione:
    - In teoria se hai avuto un occhio di riguardo nel montare campana e frizione dovresti esserti già accorto che strusciava..magari prima di mettere in moto fai qualche prova per vedere se la frizione stacca o se senti rumori strani muovendo la vespa con e senza marcia inserita

Restauro soft-tuning px150e 1982

Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------

Potenza Reputazione
    22

Ma poi adesso che ci penso..ma la V non monta il gruppo frizione come la xl o la rush!? Se si non ci sono problemi di sorta..la questione sorge solo per la vespa hp..

Vespa Club Ancona

Moderatore VRista DOC L'avatar di Joe75HGT
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
    Ma poi adesso che ci penso..ma la V non monta il gruppo frizione come la xl o la rush!? Se si non ci sono problemi di sorta..la questione sorge solo per la vespa hp..
    NO NO la Vespa V monta la frizione a 6 molle come la HP ....
    Quindi il parastrappi è un problema con le 4 dischi?
    Io sulla mia ho la campana surflex 24/72 D.D. ma non ricordo se ha il parastrappi ma presumo di si visto che con la friz. a 4 dischi non stacca bene...Posso risolvere montando il disco bombato DRT giusto?

Ieri è sorto anche un altro problema... La vespa non si avvia, la candela(nuova) resta asciutta ma la benzina nel carburatore arriva benissimo...

Potenza Reputazione
    22

Dai una controllata ai getti..magari sono un po ustruiti e anche se la benzina arriva al carburatore non scende fino al cilindro

Vespa Club Ancona

li ho soffiati col compressore sia i getti che tutto il carburo ma niente, la benzina non arriva al cilindro... potrebbe essere il bocchettone montato male? per la campana devo limare il cestello?come?

nessuno sa darmi una mano???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •