Hanno tutti gioco, tranquillo!
Io solitamente riempio le sedi dove ruota il tubo di grasso, proprio abbondate però. Evita la vibrazione metallo/metallo![]()
Hanno tutti gioco, tranquillo!
Io solitamente riempio le sedi dove ruota il tubo di grasso, proprio abbondate però. Evita la vibrazione metallo/metallo![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ok....dovrebbe ridurre un pò il fastidiosissimo rumore plasticoso a metà gas....Stavo pensando, e portarlo in rettifica, e farci mettere uno spezzone di tubo metallico del diametro interno del semimanubrio?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Questo andrebbe messo negli hot topichttp://old.vesparesources.com/vespa-...eleratore.html
Grazie Mirko...sai che però non ho capito come funziona?
PErò...il manubrio della special è piccolino,,come posso farci stare questa modifica? ammesso di capirecome funziona..![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Quello spray perde il suo potere lubrificante dopo poco tempo, meglio usare il grasso grasso...abbondare per evitare le fastidiose vibrazioni; se il manubrio non gioca tanto puoi provare a smontare il tubo per spessorarlo un po..nell'ordine esterno - interno hai:
- Manopola
- Aletta di battuta saldata al tubo
- Sede manubrio vespa
- Spessore rondella piegata
- Spessore rondella piatta
- Puleggia in plastica
- Coppiglia di fermo
Aggiungi un'altra rondella di spessore piatta tra la sede del manubrio e la battuta del tubo subito dopo della manopola, oppure tra la rondella piegata e il manubrio in modo tale da ridurre un po le vibrazioni