Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Allora da primo avevo il 74... Montato dal meccanico... Ora ho un 70.. che dici devo ridurre ancora?
prova con un 60
io ti dico prova a cambiare lo spillo conico magari sta andando a farsi benedire e ogni tanto si blocca, tanto x quello che costa...il getto non lo toccare ti dico , se va bene e il sintomo lo dà ogni tanto , non è lui....ma l'hai cambiata la candela?magari è solo quella....a freddo come va?
Ragazzi oggi appena son tornato da lavoro ho montato la marmitta che spettacolo!!! Sound da ferma pazzesco!!!
Cmq tornando ai problemi per ora sembra risolto... Praticamente a quanto ho visto hanno sabbiato il serbatoio quando l'hanno rimessa a nuovo e dentro c'è rimasto una polverina ignorantissima ho pulito il carburatore 2 volte in due giorni... Ho provato a lavare il serbatoio ma persisteva... Ho montato un filtro per la benzina dal serbatoio al carburator e ora sembra che vada tutto bene... Va che è una meraviglia finalmente!!!
Cmq sia grazie a tutti!!!