Risultati da 1 a 25 di 35

Discussione: Giro d'italia in vespa per beneficenza

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di SHARK
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Giro d'italia in vespa per beneficenza

Citazione Originariamente Scritto da antovnb4 Visualizza Messaggio
    Ora è un pò più chiaro, ma non si capisce ancora una cosa, quanto vi costerà il viaggio per due e quanto tempo prevedete di restare in giro per l'italia ?
    Questo no per farvi i conti in tasca, ma per mettere sul piatto della bilancia costi-ricavi, so che il costo è totalmente a vostro carico, ma appunto io ed altri ci stavamo chiedendo se non fareste prima a devolvere in beneficenza il vostro budget per il viaggio, ed usare uno messaggio differente, del tipo, io ed il mio compagno d'avventure volevamo fare il tur d'Italia, costo circa 2000 euro, sparo... ma ci asteniamo nel compiere questa grande impresa e devolviamo l'intera somma, sponsor compresi all'associazione xxxxxx.
    Anzichè fare un evento dispendioso e a mio parere poco produttivo, fate concretamente della beneficenza, sono certo che anche gli altri VC capirebbero il gesto.

Anche L'Ass.Vesparesources, al 3* VRaduno di Campomarino il 25/04/2009, decise di devolvere l'intera somma normalmente dedicata all'acquisto delle coppe e dei premi individuali e di gruppo a favore delle popolazioni colpite dal terremoto del 5/04/2009.
    Tutto questo senza fare troppo baccano.

Qualunqe sarà la vostra decisione, vi auguro buona fortuna e in bocca al lupo.
    Noto che il forum negli ultimi tempi è diventato molto critico e polemico. Bah, ci saranno dei motivi validi.
    Comunque, noi abbiamo scelto di utilizzare questo mezzo di comunicazione PROPRIO PER FARE RUMORE E SENSIBILIZZARE L'OPINIONE PUBBLICA ALL'ARGOMENTO. LO SAPETE CHE OGNI 150 BAMBINI NE NASCE UNO AUTISTICO?
    Io dico solo la stessa cosa che ho detto ad un Vespa Club: se ci volete aiutare avete i miei recapiti, se non ci volete aiutare, pazienza. Come fanno la ricerca sul cancro, quella sull'AIDS, ecc.? FANNO RUMORE con la televisione ed andando in piazza.
    Per quanto si riferisce ai propri soldi....ognuno li spende come crede. E con questo termino l'intervento. Allego una bozza un pò più dettagliata del programma.
    Saluti a tutti.
    File Allegati File Allegati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •