domanda Gino, visto che ne sai a pacchi, se io mi presento in motorizzazione con la vespa / auto ipoteticamente e la revisione non è ancora scaduta (tipo ho ancora 15 giorni), e per un qualsiasi motivo non me la passano (ad esempio un faro regolato male / un freno che non tira completamente)... cosa succede? non posso più circolare e devo lasciarla lì oppure posso tornare a casa, continuare a circolare finché non scade?
ok, presumevo che fosse così ma avevo paura che, chissà per quale motivo strano, dovessi lasciargli proprio il mezzo visto che magari non era totalmente in regola per circolare.
Per le tariffe ok, buono a sapersi che sono unificate: ormai è passata quella della vespa e va beh, ma mi sa che per la revisione della Giulia e della Focus mi rivolgerò direttamente alla motorizzazione a Ravenna.
Grazie per i chiarimenti!
se ho capito bene basta nadare in motorizzazione o all'aci portando il vecchio libretto.
poi ci danno targa e libretto nuovi giusto?
è immediata o bisogna aspettare?
quanto è la spesa?
il targino vecchio lo si può appendere al muro vicino alle scritte vespa?![]()
la cosa che non mi va proprio giù è il dover far nuovamente la revisione. ma se il mezzo è stato revisionato di recente e l'ha passata, che senso ha? bah... si vede che siamo in Italia eh