su su facci sapere...
L'emozione di guidare una lml ha giocato brutti scherzi?
eccoloooo....si si..portata a casa...(prima di scrivere volevo fare un po di km)
Beh ovviamente ci sono lati positivi e negativi.(ho fatto solamente 72km)
positivo è il fatto che queste lml a me sembrano ben fatte...ho visto davvero poche imperfezioni.
il sound mi piace parecchio...e lato positivo per la mia ragazza in 4 marcia tira a qualsiasi velocità anche 35 km/h.
cosumi davvero ottimi.
di negativo ho riscontrato la stabilità...non si riesce a guidare senza mani in quanto "tira" tutto a sinistra (nonostante il motore rimanga a destra) e soprattutto alla prima curva un po seria ero convinto di andare a terra.
riaggiornerò il post una volta finito il rodaggio.
tutto sommato mi sembra uno scooter davvero ben fatto!
e cmq una volta ripresa la mia primavera mi sembrava di guidare una honda cbr!!! piega che è un piacere!
![]()
Concordo. Fatti sentire, metti in conto una sostituzione. Vuoi un ulteriore consiglio? Fai un segno sulla tua forcella. Se interverranno realmente, ci sarà una forcella senza il segno (non cancellabile) fatto da te. Altrimenti, vorrà dire che non l'hanno manco considerata di striscio. Una prova, anche per vedere se il concessionario è serio... così come l'assistenza. Nella mia l'hanno sostituita, e ora va dritta
Ciao, Lore
Lore
Un bel problemino da non sottovalutare![]()
Quindi dite che il problema è la forcella anteriore?
Potrebbe creare problemi in futuro???
tu InsettoScoppiettante94 hai riportato la star al concessionario dicendo che non filava dritta??