Citazione Originariamente Scritto da aspide Visualizza Messaggio
io nn sono d'accordo perche anche in un qualsiasi ente privato come asi e fmi quel giorno la commissione nn sta di aria e ti boccia la pratica per esempio vedono un po di polvere sui tamburi e te la bocciano e uno deve rifare le foto e perdere altri 2 mesi ed successo a persone di questo forum.e poi il dipendente e sempre un lavoratore dello stato e piu corretto che decida lo stato e no associazioni private che ci mangiano.
Beh....se uno vuole iscrivere la moto al R.S. e non pulisce neanche la vespa da un pò di polvere sui tamburi però è lui che non è stato molto attento..

Il dipendente è un lavoratore dello stato? Appunto è quello il problema!!!

Cioè arriva li il compaesano e magari non guardano nulla.....arriva li uno che magari risponde male a qualche critica e l'esaminatore si impunta e gliela bocciano.

Fidati, è successo a un mio amico:
Aveva montato dei cerchi da 18" su una POLO e gli sbirri, dopo averlo fermato l'han mandato in revisione in motorizzazione. Beh....i controlli sono stati parlare della Puglia dato che eran tutti e due pugliesi...

Secondo me invece con questo metodo, molti sono stati avantaggiati dato che, come abbiamo detto, photoshop può far miracoli....(purtroppo o per fortuna)