mi sono cimentato nel montaggio dei portapacchi che mi sono stati consegnati dopo il ritiro per l'indisponibilità di quello anteriore. Lavoretto pulito e molto plug and play. anche gli accessori sono ben fatti e sembrano davvero solidi con cromature ottime (molto bello il logo "vespa" impresso su entrambi).
Ma per montare l'anteriore bisogna forare il copristerzo?![]()
Ed in basso immagino sia ancorato alle viti che tengono il bauletto o bisogna forare lo scudo?
Altra domanda, le 2 staffe superiore ed inferiore, erano già montate o le hai montate tu?![]()
strani gli attacchi del portapacchi anteriore........ terranno???
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
hmm potevano studiare qualcosa di migliore, per me la cosa deve essere reversibile...ma sono originali piaggio???
Su SIP sono apparsi i ricambi per il PX 2011 comprese le manopole e la sella...
Il fanale posteriore è certamente diverso da quello delle arcobaleno e MY, ma mi sembra molto simile a quello dei PX/PE prima serie, che sia proprio lo stesso?
Che peccato per i fori sul nasello
Le scritte vespa dove sono, sul portapacchi?
Ho dovuto guardarle con la testa inclinata le foto, accidenti a te, scherzo![]()
Ragazzi su scootering, rivista britannica, hanno provato la Px 2011 e hanno intervisato i capoccioni Piaggio con varie domande interessanti tipo dove è prodotta, velocità massima e per quanto tempo verrà ancora prodotta...tutte domande alle quali mi piacerebbe sapere la risposta!!!
New Vespa PX ? Tested in Scootering - Scootering Magazine
Salve a tutti!sono un nuovo iscritto e possessore da pochi giorni di una nuova vespa px 150 2011, siccome è la mia prima vespa vorrei avere qualche consiglio e indicazione su come effettuare correttamente il rodaggio ! Grazie a tutti!![]()
Semplice non correre troppo!!!![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Domani finalmente andrò ad ordinare il mio nuovo px 2011 nero
spero solo di non dovere attendere troppo per la consegna, ma intanto minaccerò il concessionario se dopo la cifra che dovrò sborsare non mi regalerà almeno il portapacchi anteriore
se qualcuno ha notizie sui tempi di consegna o quantomeno sa se si sono accorciati rispetto a 15 giorni fà...
ciao
benvenuto.
leggi un po qui.... http://old.vesparesources.com/offici...-rodaggio.html
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Grazie Gian!
Questa mattina ho ordinato la mia px 2011...il concessionario mi ha detto che da maggio è partita una campagna di promozione sul nuovo px che prevede uno sconto di 200 euro...a questa notizia dentro di me ho esultato come un pazzo peccato che poi rifacendo un pò i conti 3.550 prezzo da listino + 160 immatricolazione - 200 sconto promozione = 3.510 però devo dire che il concessionario mi ha tolto 10 euro pagherò la mia nuova px solo 3.500
ah dimenticavo il portapacchi anteriore non si può avere in regalo al massimo al prezzo di costo
e vabbè speriamo che almeno arrivi presto!![]()