Risultati da 1 a 25 di 117

Discussione: Il "blocco" delle assicurazioni d'epoca si fa sentire:

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Abakos
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Il "blocco" delle assicurazioni d'epoca si fa sentire:

Citazione Originariamente Scritto da Noiva Visualizza Messaggio
    No non ci credo! Paghi tutti sti soldi ma scherzi!?! Posso capire l'auto, ma la moto dai non è possibile, 2400.00€ oltretutto è uno schiaffo alla miseria.
    Guarda come controprova, vai su di un qualunque sito di assicurazioni, fai un preventivo on line mettendo dati fittizi. Alla voce residenza inserisci un qualunque paese della provincia di napoli vedrai che per un ciclomotore LA TARIFFA MINIMA (ovviamente calcolando una 16a classe) sarà di circa 3000 euro annui, per una moto di media cilindrata (tipo la mia hornet 600) la cifra più bassa s'aggirerà intorno i 2500 euro. Per l'automobile, bhè, in 12 classe ti chiedono intorno i 2500 annui. Ragazzi i siti sono accessibili a TUTTI, provare per credere, non parlo di aria fritta MA DI TRISTE REALTà!!!

Io della macchina ne ho bisogno, faccio 100 km al giorno per lavoro (50 andata 50 ritorno) e sono obbligato ad assicurarla; non fumo, non bevo, oramai non vado più in discoteca da una vita.... L'unico sfizio che ho, sono le 2 ruote, la vespa in particolare, sò che è uno spreco altri 2000 euro all'anno d'assicurazione ma mi privo d'altre cose per mantenere la moto. Il prossimo anno fermerò la moto e assicurerò la special. Che ci posso fare.................
    Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
    Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.

VRista Senior L'avatar di Haakon
    Potenza Reputazione
    19

Fermo restando lo sgomento per le cifre assurde che sei costretto a pagare, non mi ridanno le classi di merito.... magari all'atto pratico cambierebbe poco, ma come mai pur avendo l'auto assicurata continuativamente da 9 anni sei in classe CU9 e non CU6?! Oppure la moto in classe CU15?! Che io sappia, salvo altri motivi, si parte sempre dalla classe CU14....
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Junior L'avatar di cicciofarobasso
    Potenza Reputazione
    15

comunque invito chi e' su facebook ad andare sulla pagina del VCI......se ne stanno scrivendo delle belle...voglio vedere il prossimo anno dove andremo a finire....che delusione...almeno per me

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •