Ragazzi il carburatore perde ancora ho notato una cosa durante le tirate quando si ferma a novanta se apro l'aria la vespa và un pochino meglio arriva poca aria al carburatore??? devo cambiare filtro??? devo intervenire sulle maglie???
Ragazzi il carburatore perde ancora ho notato una cosa durante le tirate quando si ferma a novanta se apro l'aria la vespa và un pochino meglio arriva poca aria al carburatore??? devo cambiare filtro??? devo intervenire sulle maglie???
E' perchè si smagrisce la carburazione. Attento che rischi di grippare!!
In questo topic avevo detto la mia opinione a riguardo, se non l'hai già fatto dagli una lettura:
http://old.vesparesources.com/viaggi...tml#post596430
Ciao
Staver
![]()
Oggi invece staver ho notato che con la miscela al 2per cento prima la usavo al tre, ed senza la tipica umidità dello scirocco la vespa è andata tranquillamente a 100km\h e sarebbe potuta andare anche un pò di più.
Magari non ha nulla che non và ma era solo lo scirocco??? ho chiesto ad un pò di vespisti di qui e tutti mi hanno detto (arturo caro quando c'è scirocco perdo automaticamente 10km\h).
Attendo le tue parole come versi del vangelo :D grazie
se lo scirocco ti viene contro, allora ci credo che perdi 10 km/h....![]()
Lascia perdere il Vangelo che per i due tempi non c'è vangelo che tenga, le carburazioni sono sempre diverse e sensibili a mille variabili, certamente anche alle temperature e umidità provocate che accompagnano il clima.
Dopo la tirata a 100 orari, hai subito tolto e valutato il colore della candela? Puoi postare una foto?
Ciao
Staver
![]()
Cavolo no ad averlo saputo prima ora ho fatto una 40ina di km altri vale lo stesso???
quando rifarò una tirata e smonterò la candela come dev'essere???