Risultati da 1 a 25 di 31

Discussione: Problemini Vespa pk

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di kelko
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Problemini Vespa pk

Carissimo allora sto un po fermo con i lavori causa università ... manangg.... penso che sabato cambio le guarnizioni e pulisco il cilindro , gambio lo spillo al carburatore .... km non lo so perkè mi è stata regalata e mio cugino ha detto che poco prima aveva rifatto il motore e altre cose , dovrebbero essere 2000 3000km credo .... cmq ecco la piccola ... non è un restauro conservativo non uccidetemi ...
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Potenza Reputazione
    16

ci tengo a precisare che in seguito al cambio frizione la pedivella sembra vada bene ....

VRista L'avatar di davbolla93
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da kelko Visualizza Messaggio
    ci tengo a precisare che in seguito al cambio frizione la pedivella sembra vada bene ....
    Bellissima complimenti

Comunque beh si per forza che è andata aposto ora la frizione attacca bene quindi la pedivella fa presa

VRista DOC L'avatar di sparutapresenza
    Potenza Reputazione
    16

la vernice non è originale , ma chissenefrega è stupenda , ti invidio quel portapacchi cromatoè da orgasmo se me lo immagino sulla mia , complimentoni

Potenza Reputazione
    16

e sapessi quello che mi a fatto passare il montaggio del portapacchi mannaggia mannaggia ... è di un px e l ho modificato e riadattato sulla pk .... per quanto riguarda la vernice so che non è originale ma credo che se uno deve far resuscitare una vespa lo deve fare seguendo i propri gusti, i miei non sono molto simili a quelli piaggio ( il bianco e il rosso non sono un granchè ) infatti il nero da un tocco di aggressività ad una vespa un po spenta quale è la pk ... cmq la tua non l ho ancora vista di vespa ... foto foto foto

VRista DOC L'avatar di sparutapresenza
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da kelko Visualizza Messaggio
    e sapessi quello che mi a fatto passare il montaggio del portapacchi mannaggia mannaggia ... è di un px e l ho modificato e riadattato sulla pk .... per quanto riguarda la vernice so che non è originale ma credo che se uno deve far resuscitare una vespa lo deve fare seguendo i propri gusti, i miei non sono molto simili a quelli piaggio ( il bianco e il rosso non sono un granchè ) infatti il nero da un tocco di aggressività ad una vespa un po spenta quale è la pk ... cmq la tua non l ho ancora vista di vespa ... foto foto foto
    ma lascia perdere , concordo , la vespa deve essere come uno meglio preferiscenon appoggio solo quelli che segano parti di telaio...ah la mia vespaè una 50HP 4 marce blu notte...le foto le mettero' in una discussione apparte appena la finisco...e si da il caso che dovrei(salvo imprevisti)finirla domani , dopo + di 4 mesi di attesala configurazione è:
    -102 rms (diametro55) con dei lavoretti eseguiti da me x migliorare l affidabilità (ma credo lo cambiero' se non mi piace)
    -carburatore 19\19 del pk125
    -campana 22\63 denti elicoidali senza parastrappi
    -albero anticipato piaggio
    -volano alleggerito piaggio
    -sito padella aperta e "migliorata" , in attesa della polini banana...e domani dopo tanta attesa la sentiroooo non vedo l'oraaaaa

Potenza Reputazione
    16

Allora ragazzi aggiornando un pò la discussione ... Ho risolto il primo problema con la sostituzione della frizione ... Il secondo non ancora perché devo aprire e cambiare le guarnizioni al gt... Infine ieri ho quasi risolto il 3 problema in pratica avevo una lampadina di 10W al posto di una da 5... E questo provocata un calo di potenza adesso però quando ho il farò acceso le frecce si accendo anche ma sono debolissime quasi come se non arrivasse una potenza giusta:) ... A voi i consigli ... GRAZIE

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •