Citazione Originariamente Scritto da PK50sElestart Visualizza Messaggio
-che risposta è "fossi in te andrei dal meccanico?"
Che io personalmente con una vespa con problemi all'impianto elettrico e al motore suddetti andrei da un meccanico. Sono troppo grandi e complicati per le mie sole forze...
Che interesse avrei ad avere piu messaggi me lo spieghi tu?
E poi non volevo offendere nessuno nel dire questo o tantomeno mandarlo a quel paese come se avessi detto "grazie al ca...o" o "comprati un orologio"...
E' il fatto che a volte si perde l'opportunità di stare zitti, di non dire niente...
Ok ma secondo me s'intende che se uno chiede consiglio qui è per NON andare dal meccanico, ma per cercare di cavarsela da solo.. In fondo anche i meccanici sono persone comuni.. Poi sinceramente non mi sembrano problemi chissà che irrisolvibili.. certo se poi uno non vuole sporcarsi le mani o se proprio non ci riesce come ultima spiaggia c'è sempre il meccanico (ammesso che anche lui ci riesca).

Poi come dice sparutapresenza questo non è un tribunale, sono assolutamente d'accordo solo che volevo farti notare che quel commento secondo me era fuoriluogo, perchè se a ogni domanda che viene fatta su questo forum si rispondesse così penso che nessuno posterebbe più.

Sull'ultima frase che hai scritto.. beh mi piacerebbe sapere a chi ti riferisci.. se a me o a te stesso..

Comunque io ti ripeto non ho niente contro nessuno.. Su sto forum ognuno è libero di dire quello che vuole, si, quindi la cosa vale da entrambi i lati.

Finisco dicendo che se vuoi che continuiamo questa discussione è meglio farli in pm perchè qui stiamo andando parecchio ot..
ciao ciao