Vai roby, unico baluardo dell'estremo nord, vespa anche per me che non ce la faccio a farcela![]()
Vai roby, unico baluardo dell'estremo nord, vespa anche per me che non ce la faccio a farcela![]()
Anche io e lorenzodz, che aggiungo alla lista.
Andre^^ è malato da domenica. Solo domani alle 14, quando io e lorenzodz dovremmo partire, sapremo se c'è anche lui.
EzioGS160
InsettoScoppiettante94
Vesponauta
Senatore e moglie
DeXoLo & Modette (in auto)
Calabrone
James62 e Ferny
Farob
Panz
Tommyramone + un amico/collega
TommyEt3 + amico
Antovnb4
Paki
Skleros+moglie
Duecentorally in ET3
Vespa979 + 2 amici
FedeBO
areoib ETR
ruggero+sorella (ET3+auto)
Xmodels
Pacio62+moglie
Fricicchia (venerdì e sabato)
Jacknorton++2 bambini+madre+camper
dago (ma da domenica mattina)
bibbi
Signorhood con il DOBLO' di Sanzarally Non ho ancora deciso se ci carico la 50R o l'ET3
Dragonetribale (al 75% solo sabato pomeriggio e sera)
Black Baron
Simonegsx +PapàGsx +90ss+50special dentro al ducato
lorenzodz
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Accidenti! Auguri di pronta guarigione, anche se non lo conosco
EzioGS160
InsettoScoppiettante94
Vesponauta
Senatore e moglie
Calabrone
James62 e Ferny
Farob
Panz
TommyEt3 + amico
Antovnb4
Paki
Skleros+moglie
Duecentorally in ET3
Vespa979 + 2 amici
FedeBO
areoib ETR
Xmodels
Pacio62+moglie
bibbi
Signorhood con il DOBLO' di Sanzarally Non ho ancora deciso se ci carico la 50R o l'ET3
Black Baron
lorenzodz
Lore
Anche volendo non avrei potuto, domani lavoro fino alle 22.30, e lunedì alle 6 devo iniziare![]()
Domani mattina io e Pasquale alias Paki carichiamo le 3 vespette sul carrello
Partenza Sabato mattina presto. Ci vedremo nel pomeriggio di Sabato.
Ciao a tutti.
Sono le 6.00, è tutto pronto.
ora scendo, carico la Verdona e...
A presto!
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Caffè, sigaretta. cagata e parto![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Pronto!Fra qualche oretta parto.
E' vero che devo percorrere solo 160 Km,
ma li farò con un cinquantino........
e le tappe bar dove le mettete?
E' una vecchia tradizione, since Vraduno 2009.
Vi sfido ad una competizione fotografica intitolata " Barriste d'Italia".
Ah, dimenticavo, ho le stesse caratteristiche fisiche di Duecentorally:
"io sono pelato e bellissimo...."
![]()
tutto pronto,in attesa di sfebbratura di Ezio, ho già svuotato il serbatoio,mal che vada mi carico la vespa in macchina e vi raggiungo,trovo qualcuno che mi aiuti a scaricarla siiiii..![]()
Qualche minuto ancora, e poi si parte.
Con chi viene, ci vediamo nel pomeriggio e dopo, con chi resta, mi raccomando fate i bravi.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ultimi preparativi e poi attendo FedeBo e Farob per pranzo,poi arriviamo anche noi.Ci si vede a Norcia...
Riquotiamo la lista...EzioGS160
InsettoScoppiettante94
Vesponauta
Senatore e moglie
Calabrone
James62 e Ferny
Farob
Panz
TommyEt3 + amico
Antovnb4
Paki
Skleros+moglie
Duecentorally in ET3
Vespa979 + 2 amici
FedeBO
areoib ETR
Xmodels
Pacio62+moglie
bibbi
Black Baron
lorenzodz
Buon viaggio ragazzi!!!!
Io devo preparare ancora tuttoo....e domattina si parte
![]()
stasera ci si imbarca ad olbia con fabris.... sbarco a civitavecchia domattina dopo le 7-00.... arrivo norcia prima di pranzo (presunto)......![]()
Buona navigazione![]()
P.S. A fine maggio sarò io a sbarcare da voi in sardegna!!! ho in programma un piccolo tour con.... la Lambretta
![]()
Sabato e domenica è prevista una massiccia presenza di vespe nei monti sibillini da parte di vesparesources e anche da parte di un altro noto club on line, sarà un segno del destino?
Speriamo di incontrarci e di fare un pò di curve insieme.
per chi viene dalla salaria munirsi di giacca pesante in quanto c'è da attraversare il traforo “S. Benedetto” di 4,5 chilometri o almeno un k-way o giacca antipioggia ed è ad una altezza abbastanza elevata 1100 slm.
Da Roma: A1 uscita Orte proseguendo per Terni Est quindi S.S. Valnerina sequendo le indicazioni Norcia Visso. oppure: S. S. 4 Salaria attraversando Rieti, Antrodoco con bivio per Norcia in prossimità di Arquata del Tronto (Km. 150* da Roma);
Da L’Aquila e Rieti: Direzione Antrodoco, S. S. 4 con bivio per Norcia in prossimità di Arquata del Tronto (Km 150* da Roma).
Da Viterbo: Superstrada Viterbo Orte prosequendo per Terni Est quindi S.S. Valnerina sequendo le indicazioni Norcia Visso.
Da Ascoli Piceno: S.S. 4 in direzione Roma con bivio per Norcia in prossimità di Arquata del Tronto Da Perugia: Direzione Foligno Spoleto con bivio per Norcia in prossimità di Spoleto (galleria Forca di Cerro). Da Arezzo / Siena: Direzione Perugia Foligno poi bivio per Norcia in prossimità di Spoleto (galleria Forca di Cerro).
Da Macerata: Via Pievetorina Visso Preci Norcia. Localita delle Marche e Abbruzzi ad Est: Autostrada A14 fino a San Benedetto del Tronto quindi S.S. n* 4 Salaria direzione Ascoli Piceno Roma con deviazione per Norcia presso Arquata del Tronto.
io sto preparanto il 150 , spero di fare a tempo e che non abbia altri imprevisti , visto che i pezzi statore e centralina non sono ancora arrivatiadesso sono alle prese con uno statore elettronico preso in prestisto , da altro motore .e centralina temporaneamente tolta al t5
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Ciao Ragazzi,
divertitevi anche per me, purtroppo sono ancora piantato a Milano domattina forse riesco a ripartire, e chissà ... magari domenica un salto a pranzo (in macchina) lo faccio!!
"Turista Speciale"
tutta la roba da mettere sullo zaino è pronta. c'è da preparare le varie cose per cena. da civitavecchia e zone vicine non c'è nessuno??? giusto per fare il viaggio insieme???? per noi lo sbarco è previsto intorno alle 7.30......![]()
Buon divertimento e buon raduno.
Io purtroppo non ci sarò.![]()
![]()
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/