cia a tutti sono ilbreizh, nuovo nel forum di voi vespistiavendo solo lambretta mi trovo a chiedervi consigli per una nonnina del '53 che mi è capitata tra le mani.
spero di trovare aiuto da tutti voi, a presto con mille e mille domande![]()
cia a tutti sono ilbreizh, nuovo nel forum di voi vespistiavendo solo lambretta mi trovo a chiedervi consigli per una nonnina del '53 che mi è capitata tra le mani.
spero di trovare aiuto da tutti voi, a presto con mille e mille domande![]()
benvenuto in VR
a presto le foto della "nonnina"![]()
certamente, fammi "orientare" qui nel sito e poi metto due foto di come l'ho trovata in un campo all'aperto..
benvenuto
Benvenuto a bordo!
Ciao
mi raccomando le foto...
Benvenuto Lambrettista
![]()
benvenuto!!!anch io ho avuto una lambretta(era di mio nonno)ma mi frat me l'ha venduta..malefico!!!per soldi!!!ma dai...pensiamo in VESPA...benvenuto![]()
Se metti anche due foto della Lambretta non le disprezzo!!!![]()
grazie a chi fino ad ora mi ha letto e accolto
ho un problema nel ridimensionare le foto, potreste suggerirmi un programma free?
proviamo..
vespa midi.jpg
vespa midi1.jpg
se tutto funziona così è la vespa il giorno che l'ho trovata. Le due foto sono state fatte velocemente prima di dover scappare dal cane che voleva mordermi le terga!! al momento non capivo nemmeno i modello ma speravo fosse unaV30/33, alla fine è risultata essere una vm1
ma e una vespa non una lambretta![]()
Fosse stata messa meglio ti proponevo lo scambio con la mia lambretta sua coetanea.![]()
Benvenuto tra noi![]()
Scusami non ti volevo offendere, buona permanenza, qua da imparare e da conoscere ce n'è da vendere.
ma e una faro basso??
ci vorranno un sacco di euro per rimetterla su!!però dai,un pò di tempo,pazienza,passione..![]()
Benvenuto fratello Lambrettista!
M
Non vedo la targa!! C'è?................ Maledetti smartphone com'è complicato navigare, non si vede quasi nulla con questi micro display!!!![]()
sai, cmq c'è tutto, manca solo lo sportello della sacca e c'è la targa.. direi che ci vanno i soldi di un comune restauro forse qualche euro in più per le "pezze" che dovrà fare il carrozziere sulla pedana.. ma per il resto è un normale restauro completo (che non è certo una pratica economica) su un mezzo per cui vale la pena lavorarci
bellissima la foto del ritrovamento in mezzo l erba!
Ciao Ilbreizh, benvenuto.
Mi spiegheresti il titolo di questo post?
Gg
In Vespa da sempre!!!