allora, per quanto riguarda le foto, no comment. il tuo meccanico è un imbecille. quello è un 140 di getto.. prendi una fionda e usalo per sfondarli il lunotto della macchina... (ovviamente scherzo, ma anche no
)
Per quanto riguarda il getto, per ora montalo, se pensi di non trovarlo, mandami un pv che ti mando una prioritaria..
per il discorso filtro- carburatore-minimo
la vite n.1 è quella da avvitare tutto e svitare due giri (chiaramente avvita tutto a motore spento, sviti sempre a motore spento, accendi il motore e semmai si regola di fino a motore acceso)ti dico che probabilmente, anzi dovresti tendere piu verso i tre giri perchè il 48/160 è il suo getto, ma è meglio stare un po' piu grassi (svitando ingrassi, avvitando smagrisci, sempre e solo alle piccole aperture e nel passaggio tra max e min)
la vite n.2 è la vite del minimo, quella è un po' piu semplice da regolare, in genere prima regoli in maniera grossolana la 1 poi rifinisci la 2 e infine rifinisci la 1.
Il filtro se puoi lavalo con del diluente (lo lasci a bagno) e poi lo spazzoli per bene. potresti azzardare un forellino da 5mm in prossimità del cuoricino dal lato piu grande, come quello a sinistra in foto
questo ti consente di far respirare un po' quel getto che è piu grosso del dovuto, aumentando la portata d'aria.
per quanto riguarda lo statore, hai posticipato tutto? fai combaciareil segno esterno del carter con la tacca esterna di it, in modo da non avere proprio tutto posticipato
dai che abbiamo finito!![]()