Risultati da 1 a 25 di 33

Discussione: Questo video l'ho fatto io : Che ne pensate?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: Questo video l'ho fatto io : Che ne pensate?

Citazione Originariamente Scritto da Ale15 Visualizza Messaggio
    Ma scusa un attimo...
    96 è il tuo anno di nascita?

Perchè qualcosa non mi torna
    Citazione Originariamente Scritto da macellaio doc Visualizza Messaggio

Ale..zichiki ormai non lo seguo più quando scrive perchè ne scrive davvero troppe
    Magari ha fatto tutto quello che scrive davvero, ed ha tutto quello che dice di avere, ma non mi tornano neanche a me diverse cose
    Di certo non l'ho fatta da solo essendo che la golf era nella mia campagna abbandonata da mio nonno da 5 mesi dopo che l'aveva demolita ed è stata la mia prima auto che ho guidato. Mio zio è un meccanico di auto, e spesso elabora le auto di rally per lavoro, quindi la maggior parte dei pezzi me li ha procurati quasi gratis da vecchie auto da rally (come il gt,marmitta,sedili e freni), altri li ho comprati da solo come i paraurti. Il montaggio del motore l'ha fatto lui mentre i sedili,roll bar, i freni l'ho montati io e infatti ho sbagliato a montare il freno , dimenticandomi un dado che lo fece scappare dalla sua sede e provocare quello che successe. Poi se volete non credetemi, anche perchè i vostri sospetti sono di certo giusti essendo di avere 15 anni, ma è solo perchè me le ritrovo a casa tutto quello che vi dico, oppure me le faccio regalare da amici.

Ecco la 126 che ha fatto mio zio:
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
    http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
    • DJ - Producer & Remixer •
    http://zichidj.jimdo.com/

We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •