ciao mrkingo,la temperatura della pedena e della pancia destra secondo me sono sempre in dei limiti abbastanza bassi considerando il catalizzatore ...cmq la moto cosi' mi sembra molto strozzata...aspetto di sentire altri a rodaggio terminato...![]()
ciao mrkingo,la temperatura della pedena e della pancia destra secondo me sono sempre in dei limiti abbastanza bassi considerando il catalizzatore ...cmq la moto cosi' mi sembra molto strozzata...aspetto di sentire altri a rodaggio terminato...![]()
Non vedo l'ora di ritirala!!!!
Speriamo che la velocità sia un "pochino" superiore ad 80
Non per farci le corse.....ma per avere un pò piu margine....
Buongiorno ragazzi! Sono un nuovo utente e domani vado a ritirare la mia nuova px 2011!! Volevo chiedervi.. Durante il rodaggio si puó andare in 2? Grazie.. Buona giornata!
Mi dispiace di non aver misurato la temperatura col termometro da modellismo, perché così si sprecano i "circa" e gli "abbastanza" senza riscontri certi. Da quel che dici sembrerebbe una caratteristica solo della mia... Io quando toccavo la parte asfalto della pedana non potevo tenere il dito poggiato per più di 3 secondi.
Attendo informazioni dagli altri utenti a questo punto... Da scatalizzata le temperature sono scese tantissimo...
Grazie mille...! Faró come dici!