Secondo me sfiata perchè la pasta dopo poco si è staccata in alcuni punti.
Se c'è un buon accoppiamento io non metterei nulla.
Secondo me sfiata perchè la pasta dopo poco si è staccata in alcuni punti.
Se c'è un buon accoppiamento io non metterei nulla.
lo penso anch'io che dipenda da quello , infatti i primi 2 giorni , andava una bomba , ora ha perso tutta la ripresa(ha cominciato a fare questo difetto dopo che ci ho camminato x un bel po ed era scaldata a dovere...io credo come dici tu che la pasta abbia ceduto)...faro' così allora , smonto il gt e lo pulisco e poi lo scartavetro come ho detto , e richiudo senza mettere nulla...la carta che ho detto secondo te è adeguata? e poi , vorrei levare quei prigionieri e mettere i perni da 7...o vanno ugualmente bene i prigionieri???
grazie in anticipo![]()
Non ho idea se la carta vada bene o meno, per quanto riguarda i prigionieri , non ho capito che cos'hai ora.... Cioè se non hai i prigionieri con cosa la chiudi?![]()
ora sulla testa ci sono prigionieri e dadi...ma questi vanno bene per la base cilindro , per la testa ci vogliono i perni da 7 io credo...anche perchè, ho notato che i quattro dadi non arrivano fin in fondo...insomma lì non dovrebbero starci...sicuramente credo sia anche colpa loro se il gt mi perde compressione da lì...anche avendoli serrati bene
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Ho fatto la tua stessa ca...volata sul mio 102...prima aveva un po' di compressione, dopo qualche colpo invece la pedivella scendeva con un dito...il problema? La pasta nera tra testa e cilindro!con tutto il gt montato ho solo tolto la cuffia, la testa e ho pulito il bordo con le mani (la pasta diventa un sottile strato di silicone e viene via in un attimo). Poi ho richiuso senza mettere niente tra testa e cilindro, ma ho serrato bene ed è partito senza problemi....valvola danneggiata a parte, ma quella è un'altra storia
Ah, potevo anche stare in piedi sulla pedivella...la compressione era mostruosa!!
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capisco...anche io ho il 102 , ma la compressione c'è , mantiene un bel minimo e non aspira da nessuna parte...tutto regolare
appena chiuso il motore era una cannonata di ripresa , ma come ho camminato un po e il motre si è scaldato , è venuto fuori sto casotto...mannaccc mo con la scuola chissà quando ho tempo per rimettermi su!! ora che so qual'è il problema la faccio venire fuori perfetta sta testa...grazie del suggerimento comunque![]()
La diagnosi l'hai fatta tu stesso, infatti sai che sulla testa ci vogliono i bulloni da 7 chiave da 11, poi sai che i dadi attuali non stringono bene sui prigionieri e questo provoca la non corretta tenuta della pressione, quindi non c'è altro da sapere, procedi a serrare per bene la testa con i bulloni da 7, poi che tu metta uno strato di pasta o meno, poco importa.