Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
Marcone, a quanto ho capito il tuo upgrade lo stai facendo senza aprire e rinfrescare il motore.....quindi occorre un pò di cautela, stai lavorando con un imbiellaggio di 50 anni fa!!!Con la valvoletta del GL penso proprio che un 24 sia sprecato,rischi solo di consumare di più.....quindi, o ti decidi ad aprire il motore, o ti conviene montare il 20-20, vai lo stesso e consumi di meno...per la testata, quoto in assoluto quanto detto da Turbobestia, se hai i rullini puoi col metodo del filo di stagno messo a croce, farti una distanza pistone-testata, nel punto più vicino di 1,8 mm circa, e dovresti stare più che tranquillo, di solito la quota è più che doppia; per la marmitta, che te lo dico a ffà...la mejo marmitta è la polidella, magari una versione softsftft che non faccia troppo casotto....
che cos'è il metodo del filo di stagno?

ps. topic molto interessante