Ciao mi scuso per la domanda, ma è per avere una conferma a quanto gia risposto a buba..
Io ho reimmatricolato nel 2009 un et3 che era stato radiato volontariamente quindi ho adesso targa e libretto nuovo. La vespa non è iscritta al registro storico e nel nuovo libretto c'è scritto motociclo di interesse storico e collezionistico. Dovrei pagare il bollo solo se circolo e non mi possono chiedere arretrati dal 2009 anno della sua nuova immatricolazione. la vespa è stata comunque fabbricata 30 anni fa. Giusto?
Mi è venuto un dubbio, anche se mi è stato assicurato che non devo pagare.
Allora mi spiego, ho acquistato una vespa di oltre 30'anni con documenti in regola e bollo pagato. Il proprietario era residente in Campania ed ha pagato il bollo a questa regione. Ora il bollo scade il 31/12/2012, non è che devo pagarlo anch'io per il Lazio??
Grazie.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Scusate, probabilmente avrete già risposto a questa domanda, ma a cercarla impazziscoQuindi vi espongo il mio caso, ho un PX125E dell' 83, ha perciò 29 anni (non è quindi storico) e non è iscritto a nessun registro storico. Non ho pagato il bollo del 2011 perché non l'ho usata. Ora quando andrò a pagare circa i miei (32,76 euro) di bollo per il 2012 cosa devo fare per quanto riguarda il bollo del 2011?
Grazie mille in anticipo!