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Discussione: Perdita olio dal selettore marce

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  1. #1
    VRista DOC L'avatar di Special Dave
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    Riferimento: Perdita olio dal selettore marce

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    l'escamotage, che aiuta a contenere la perdita, non a eliminarla, consiste nel:
    smontare il bilanciere del preselettore
    pulire a specchio il tutto
    mettere un bel lecco di grasso marino nella zona incriminata
    frapporre tra bilanciere e carter, montandolo nell'asse del preselettore, un o-ring esterno a corda sottile
    l'o-ring poi deve essere schiacciato da spessori (e una ranella ondulata in acciaio armonico a chiudere lo spessoramento) - questo per lavorare leggermente compresso quando rimonti il bilanciere del preselettore

    se la sede o l'asse sono lievementi rovinati, risolvi abbastanza
    se il lasco inizia a essere notevole, non c'è pezza.
    Per bilanciere intendi il pezzo esterno in cui vengono attaccati i cavi? Perciò dovrei mettere tra quella ed il carter un OR spessorato in modo che lavori compresso.. Ma per fare ciò dovrei aprire lo stesso i carter?Oppure smonto il bilanciare solamente togliendo la spina conica?
    Porco g****..proprio non ci voleva...
    Grazie mille sartana! Ora vedrò di risolvere in un modo e nell'altro!

  2. #2
    VRista L'avatar di scacla1
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    Riferimento: Perdita olio dal selettore marce

    Citazione Originariamente Scritto da Special Dave Visualizza Messaggio
    Per bilanciere intendi il pezzo esterno in cui vengono attaccati i cavi? Perciò dovrei mettere tra quella ed il carter un OR spessorato in modo che lavori compresso.. Ma per fare ciò dovrei aprire lo stesso i carter?Oppure smonto il bilanciare solamente togliendo la spina conica?
    Porco g****..proprio non ci voleva...
    Grazie mille sartana! Ora vedrò di risolvere in un modo e nell'altro!
    ciao,anch'io ho fatto questo lavoretto un anno fa (grazie a sartana),non devi riaprire i carter ma devi togliere solo la spina conica

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