AAA VENDESI IPHONE4...
Io ho sempre avuto nokia, sempre!
l'ultimo è stato un nokia n97, (non il mini, ma il normale preso appena uscito, e non pagato come un iphone ma quasi).
Partendo dal presupposto che, tutti sono molto simili, ci sono considerazioni da fare; io non sono uno fissato con apple, però devo dire che siamo su un altro pianeta.
sensibilità del touch, risoluzione dello schermo, fotografie più che decorose, velocità di navigazione e velocità del telefono stesso, lenti ad accendere e spegnere, lenti " a capire", mentre ora l'iphone mi legge nel cervello!
Senza considerare il servizio applestore, contro l'Ovi della nokia, e le applicazioni possibile di uno o dell'altro.
Il costo è decisamente importante, ma oltre all' oggetto fatto bene, si copra un servizio decisamente valido.
Dopo 4 mesi, il mio iphone4 non funziona, durante le chiamate non mi sentivano... prenoto l'appuntamento con li tecnico via internet, applestore, puntuali, gentili, smanetta un attimo, mi guarda e mi fa..." se per te va bene, io te ne darei uno nuovo".....con la nokia, sarebbe andata cosi? Centro assistenza per almeno 20 gg.
IO a quel punto ho accettato, scavalcato il bancone che mi divideva dal tecnico, e me lo sono limonato con tanto di amore e coccole!
Quando mi dicevano...se prendi l'iphone non torni più indietro, davo dei fissati, nerd, e un poco anche di merd ai miei amici, ma devo dire che tutti i torti non avevano!
Non inizio a parlarvi dell'ipad2, altrimenti oltre che andare oftopic, mi mandate pure a.....ciapet! ahahahahaha