Originariamente Scritto da
Gino_94
Conosci entrambi,non ne sono molto sicuro...

Continui a prendere granchi. non hai mai avuto un iphone,ne te ne sei mai interessato piu di tanto..
"con android puoi continuare ad aggiornare il sistema operativo mettendo la reale ultima versione, non adattandolo " come se per apple bisognasse adattarlo..ma dove?? la versione 4.2 di un mesetto fa, è disponibile fino ad un telefono di giugno 2008..sai quanto tempo è? te lo dico io 3 anni.
L'unico motivo per cui l'ultimo fw 4.3 non è stato reso compatibile per il 3g è perche non puoi far girare un sistema studiato per tecnologie piu recenti, se l'hardware è datato..
altrimenti raggiungi gli stessi risultati di android,telefoni lenti e inaffidabili..se vuoi montare un 2.3 su qualche telefono android di 3 anni fa vedi cosa succede...

..ah si.. 3 anni fa android era solo un progetto...

Poi che credi che se tu acquisisci i permessi root sul tuo bel dispositivo la garanzia c'è l'hai ancora? apri gli occhi...io ho avuto altri telefoni arrivato ad iphone,non lo cambi,perche rimani soddisfatto del fatto che ha una fluidità senza eguali...poi certo se l'uva sta troppo in alto è acerba...
Chi ha nominato symbian posso dire solo che,ormai è uscito fuori dal top.
Nokia,si è resa conta,del calo, ha pero,da grande azienda qual'è, deciso di passare avanti,con sistemi operativi come meego,maemo e windows (che da poco hanno allacciato legami).