Ciao! Carino il paragone...comincia con l'avvitare di qualche giro il registro sotto al motore del comando frizione..magari era semplicemente troppo tirata! Poi controlla da dove viene la perdita..
Ciao! Carino il paragone...comincia con l'avvitare di qualche giro il registro sotto al motore del comando frizione..magari era semplicemente troppo tirata! Poi controlla da dove viene la perdita..
Grazie Mincio, il bagnino provera' a cercare il registro del comando frizione appena possibile. BTW avvitando il registro che succede, si ''molla'' la frizione e svitandolo si ''tira''?
ciao
Tommy grazie. Che cos'e' il rallino?
Chiaro grazie. Ciao
ciao purtroppo per troppi ignoranti rifare il motore vuol dire semplicemente rettificare il cilindro o cambiarlo....e i risultati si vedono
se perde l'ha fatto il solito genio che chiude senza metter l'ermetico
per la frizione....dipende se dopo questi anni di fermo si era incollata. Per quel che costano comunque i 3 dischi io li cambierei, cambi anche la molla e soprattutto olio 80W90.....ovvio se non vuoi perder tempo a provare mille altre brodaglie più fluide e scioline varie.....![]()