no nessuna batteria ...
per me c'è semplicemente qualche cavo sbagliato...controlla nel cruscotto i cavi(intendo i colori) e poi vedi quali arrivano alle frecce e allo stop...vedi un po se è come dico io , altrimenti c'è qualche lampada che assorbe di + e quindi toglie a tutto l'impianto...![]()
Se sei sicuro al 100% di aver collegato tutti i cavi dell'impianto elettrico correttamente, che i contatti non sono ossidati, che le lampadine facciano bene contatto e siano del giusto wattaggio e che non ci sia niente in corto (compresi quelli dello statore) allora è il regolatore di tensione che è mezzo partito..
Per quanto riguarda la batteria! penso che influisca solamente sul clacson, che secondo lo schema è alimentato dalla batteria, il problema delle frecce, luci deboli etc potrebbe essere il regolatore.. Lo dico per esperienza xkè ho una vespa pk 125s elestart, e ho eliminato batteria e motorino di avviamento, e quando riscontravo problemi ho cambiato regolatore e tutto andava bene! L'unica cosa è il clacson che non è potente, ma forse mettendo uno con corrente alternata risolverei il problema!
Se parliamo di pk50xl vi confermo che non ha la batteria per lo meno la mia dell'86..quindi nessun problema da quel punto di vista..impianto tutto a 12 volts 45watt, statore 4 poli con 3 fili uscenti blu per le luci, verde di spegnimento e nero per la massa, centralina a 3 contatti (bianco rosso verde) e regolatore di tensione piccolo siglato G G M
Poi ci sono state le versioni successive alla xl che venivano equipaggiate con la batteria..vedi la n, la hp e se non vado errato c'era anche la rush 3M con la possibilità di avere l'avviamento elettrico e la batteria