Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
..non dovrebbe influire, ma a questo punto, tentiamole tutte...se hai la colonna del 24 normale, col freno aria 160 e be3, provala, a parità di getto max, vedi che succede....spesso questi SI sono assurdi, io nel mio quattrini avevo un problema di carburazione agli alti che ho assolutamente risolto mettendo doppia guarnizione al coperchio vaschetta; ora va che è un treno....ho ingrassato quel pelino che mi mancava...
Della altezza giusta per il 24/24 G ho solo un altra 185 e una 120 di un 20/17 che mi pare davvero striminzita, al momento ho provato a mettere un be4 e un massimo 125 e cosi' ai medi e agli alti sembra faccia meno fumo, al minimo stringendo molto la vite posteriore e con un 48/160 sembra migliorato anche al minimo, ma se la lascio molto al minimo quando poi accellero fuma davvero parecchio anche se mi sa che e' un po' sia normale no?
Considera comunque che non c'e' la vaschetta e relativo coperchio, quindi fare questa carburazione e' davvero arduo!
Appena mi arriva il collettore di aspirazione dalla germania vediamo cosa succede.
Piuttosto, che candela mi consigli con questi problemini di carburazione?