Citazione Originariamente Scritto da horusbird Visualizza Messaggio
Della altezza giusta per il 24/24 G ho solo un altra 185 e una 120 di un 20/17 che mi pare davvero striminzita, al momento ho provato a mettere un be4 e un massimo 125 e cosi' ai medi e agli alti sembra faccia meno fumo, al minimo stringendo molto la vite posteriore e con un 48/160 sembra migliorato anche al minimo, ma se la lascio molto al minimo quando poi accellero fuma davvero parecchio anche se mi sa che e' un po' sia normale no?
Considera comunque che non c'e' la vaschetta e relativo coperchio, quindi fare questa carburazione e' davvero arduo!
Appena mi arriva il collettore di aspirazione dalla germania vediamo cosa succede.
Piuttosto, che candela mi consigli con questi problemini di carburazione?
Marcone, non puoi che provare con la ngk 8...anticipo sui 18-17 e vedi un pò come va....piuttosto, siamo sicuri che il problema sia di carburazione e non di anticipo, magari così ridotto che fa andare male il motore al minimo?Un controllo con la strobo a questo punto sarebbe consigliabile....