la fretta è cattiva consigliera......... valuta bene![]()
la fretta è cattiva consigliera......... valuta bene![]()
Dalle indicazioni che hai dato, sembrerebbe una Vespa che dovrà essere sicuramente restaurata a livello di carrozzeria, e rivista a livello generale nella meccanica, quest'ultima operazione consigliabile dal momento che si smonta il motore.
Personalmente aspetterei e cercherei altro. Anche a pari condizioni ma ad un prezzo più basso.
![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
A 1500 euro di px 125 in ottime condizioni in Veneto ne trovi finchè vuoi anche su Subito.it ... tieni conto che mettere le mani sulla carrozzeria, nella migliore delle ipotesi ti verrà a costare 600 euro e revisionare un motore dalla A alla Z ti verrà a costare circa 400 euro... quindi... fatti due calcoli e guardati in giro che di PX 125 ce ne sono finchè ne vuoi...
comunque io cercherei un 150,almeno puoi anche andare in autostrada,io mi sono pentito di aver preso il 125
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
con 1500 € si puo trovare di meglio e sopratutto è iscritta asi o fmi altrimenti lascia stare.
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Se hai qualche dritta.. non è che ce ne siano così tanti in veneto.
Su subito.it alcuni gioco al rialzo, altri vendono dei ruderi per 1500 euro.
Gira sempre qualcosa verso Vicenza, ma con il trasporto non sono così convenienti!
I conti che mi sono fatto sono quelli, e quindi mi sposterò verso altri px!![]()