Risultati da 1 a 25 di 93

Discussione: ma tutti i vespisti sono grossi??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di babbylavespa
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: ma tutti i vespisti sono grossi??

80kg per 1.80 cm.

VRista DOC L'avatar di casca
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da babbylavespa Visualizza Messaggio
    80kg per 1.80 cm.
    Bassino!

VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    19

Io sono d'accordo con Gabriele: fare sport con regolarità è una cosa importantissima ed ognuno di noi nei limiti delle proprie attidudini/età dovrebbe farne un abitudine... e badate bene, lo scopo non è quello di esibire bicipiti da palestrato, ma quello ben meno effimero di preservare la salute.
    In funzione di ciò, l'alimentazione va sicuramente tenuta sotto controllo, ma senza alcuna esagerazione, si può mangiare quasi di tutto purché nelle giuste quantità, facendo attenzione solo ad evitare cibi killer come quelli esageratamente grassi o dolci...
    Poi il trucco è quello di scegliersi uno sport da fare con piacere, senza costrizioni: c'é chi ama la corsa, chi la bici, qualcun'altro il nuoto, le possibilità sono tantissime... io amo la corsa e da qualche anno ho riscoperto il pugilato e non potrei farne più a meno...
    Seguendo queste piccole regole si possono ottenere risultati sorprendenti, ridurre il grasso corporeo e soprattutto mantenere un buon tono muscolare, quest'ultimo importantissimo per proteggere il sistema scheletrico prevenendo problemi a schiena, ginocchia ecc...
    Sinceramente invece non riesco a capire chi da un lato dedica tante attenzioni ad una vespa, o a qualsiasi altro suo interesse, e dall'altro si dimentica completamente di curare un po' il suo stato fisico...
    Quindi ragazzi il mio consiglio è: ogni tanto parcheggiate la vespa e fate una bella corsetta a piedi!!

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •