personalmente io non comprerei una vespa a marce col 4t ... nei mei ricordi , nei miei sogni e nel mio garage la vespa è a 2t e fa "brembebembembembem".
A 4t ho un Vstrom di cui sono contentissimo.
Non penso a breve di comprare un altro Px "non storico", ma se lo dovessi comprare comprerei un LML 150.
Ci sono 1800 euro di differenza col PX '11:
- albero mazzucchelli , esageriamo 100 euro
- serie cuscinetti ,paraoli e guarnizioni: 100 euro (pure esagerando)
- una polidella/megadella/sip road : dai 120 ai 140 euro
- tre dunlop d306 e tre camere d'aria continental : 90 euro
- una sella spaam : dai 60 ai 95 euro
- un we in garage : fa parte del gioco
siamo a 520 euro , ne restano circa 1300
con i 1300 euro che restano ci sono tante cose che si possono fare
marco
Grippaggi,forcelle storte, ruggine, vernice che si spacca.. se io devo comprare un mezzo nuovo per avere tutti sti problemi.. poi ognuno..