A festeggiar l Italia campione del mondo!!
Uploaded with ImageShack.us
A festeggiar l Italia campione del mondo!!
forte! al tempo festeggiavo in piazza bra a verona vestito da militare....![]()
io e il mio TS..
con una bella fiat 850 coupe rossa.![]()
E cera anche questa..
Il vero PX anni 8o!!
Bellissime queste foto!!!! Mitico il PX con le casse e la radio, in molti le montavano in quegl'anni. Ancora grazie per avercele mostrate. P.S. Mio padre ha posseduto una Fiat 850 Sport Coupè di colore giallo negli anni settanta![]()
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
belle foto, bellissimo il px
grazie![]()
Che belle foto, anche io sono un nostalgico di quegl'anni...
E si bei tempi!!
Cavolo ! e io in piazza castello a Torino anch'io vestito da alpino ! Che bei momenti !
E' bestiale, per caso ho scoperto qualche mese fa che è l'unica formazione che ricordo.. Vi ricordate che da bambini le sapevamo ? Le squadre eran fatte di 15 persone, 11 giocavano, poi tre riserve e il portiere di riserva che non giocava proprio mai..
Zoff Gentle Cabrini.. Oriali Collovati Scrirea.. Conti Tardelli Rossi.. Antognoni Altobelli !
ah, che nostalgia!
avevo la special azzurra da pochi mesi!![]()
e io nascevo in quel mese.........![]()
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
E che caldo faceva, quel Luglio????
... ma che momenti!!!
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Io avevo da poco fatto i tre giorni, ed ero in vacanza con gli amici in Alto Adige, gli unici italiani tra i tedeschi, che gioia.
Non per contraddirti, ma la formazione base era Zoff Gentle Cabrini Oriali Collovati Scrirea B.Conti Tardelli Rossi Antognoni Graziani. In finale, causa infortunio di Antognoni, giocò dal primo minuto Bergomi, che un paio di anni prima giocava con me il torneo scolastico ( che logicamente vincemmo). Ciao Lux
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!