Non ci posso credere! Pure la sorellina sul forum!! Gioia, guarda che chi scrive qui la vespa ce l'ha!Nno dirmi che hai preso pure tu una vespa da sistemare!
Però devo ammettere che come cameragirl è proprio brava! Pare che non ci capisce niente e invece...
Mi fa molto piacere che il motore vada alla grande! Si, rimangono dei piccoli lavori da fare ma col tempo la signorina diventerà perfetta.
Da quanto ho avuto modo di capire Dario, quando ha revisionato il contakm, ha spruzzato del wd40 sul meccanismo. Da quanto ne so, il sensibilissimo meccanismo del tachimetro deve funzionare a secco... ecco forse perchè la lancetta segna una velocità più bassa. L'ingranaggio che trascina il cordino era in buone condizioni, quindi non lo abbiamo sostituito.
Comunque in questi casi, la migliore cosa da fare per fugare qualsiasi dubbio è usare un navigatore satellitare che indichi la velocità istantanea.
Il navigatore infatti rileva la velocità con un attimo di ritardo, ma ha un errore praticamente irrilevante.