salve ci sono cellulari con il gps incorporato??
salve ci sono cellulari con il gps incorporato??
si... Credo sia La Nokia Che li produce...
Li fanno tutti.
da Nokia , a Sony, Samsung, LG, Apple, etc...
Ci sono da 100 a 800 euri.....
Basta sapere quanto vuoi spendere.
![]()
la domanda forse dovrebbe essere c'è telefono senza gps...ormai anche i telefoni di "fascia bassa" cioe prezzo sotto i 200€ hanno il gps
Mica vero.....il mio Samsung GT-S3370 ha molte puttanate di ultima
generazione utili solo ad accorciare la vita alla batteria, ma non
ha il GPS....e l'ho pagato meno di 200 euri
vabbe,era un paradosso comunque è vero che costa meno di 200€ ma ne costa anche meno di 100..
Ci sono con il GPS e con l'A-GPS. E prima di procedere all'acquisto è bene sapere cosa si sta comprando...
Ciao,se il tuo cellulare non ha il GPS puoi interfacciare tramite bluethoot un'antenna GPS.
Questa ha piccole dimensioni e un'ottima ricezione,senza sacrificare la batteria del cell.
Prendi un nokia 5800 e vai sul sicuro con 150 euro!
Con un badget tra i 150 e i 200 euro quale consigliereste? magari con s.o. android e che permetta di navigare off-line?
Qualcuno a qualche esperenzia diretta?
a suo tempo vidi il garmin/asus a10, ma i difetti di gioventù e la non ben chiara questione se le mappe fossero aggiornabili gratis o a pagamanto mi fecero desistere dall'acquisto...
![]()
io ho preso con 99 euro da vodafone un android (huawei ideos) con antenna GPS incorporata.
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
ciao io ho un nokia di fascia bassa che ti da le piantine gratis e mi trovo bene...
almeno non devi stare a scaricare e craccare tom tom ecc...
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Tra gli android di fascia media è quello che avevo adocchiato, e poi è anche molto quotato nelle varie community di "androidiani"l'unica mia perplessità e la scarsa risoluzione dello schermo e la visibilità alla luce del sole...tu come ti ci trovi per quel che riguarda la ricezione gsm/umts e la qualita audio?
tra i nokia ho visto il 5800, ed effettivamente ha buone caratteristiche... però vorrei provare a fare il salto generazionale con android, che so' comparirà anche sui nokia ma forse di fascia alta.
![]()
io uso un NOKIA E52........ ha tutto quello che può servire.. gps e programmatore per i viaggi....
costo 170€
Ciao Marco
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
a me deve arrivare il nokia c5-00 ha il GPS e si trova intorno ai 120 euro anche meno su ebay. però ha i tasti in quanto non adoro il touch screen..
Altrimenti c'è il nokia c5-03 che costa intorno ai 150 e ha Wi-fi quindi puoi collegarti a internet grazie alla ricezione in punti dove c'è la wireless, e il gps incroporato.
mi sono trovato bene con il samsung galaxy mini....ha tutto e a 159 euro è un bel android...