ciao Ragazzi!
tutto pronto!
non vedo l'ora di partire cosi smetto di farmi delle Pare!![]()
In bocca al lupo ragazzi e tante foto...se ne avrete il tempo e la voglia
![]()
![]()
![]()
![]()
Non è ancora finita ma eccovi alcune foto del passaggio a Moncalvo in provincia di Asti.
non so se qualcuno mi ha visto ma io ero in centro a Nogara (punto di ritrovo e in giro)
ho anche salutato qualcuno con farobasso e altre wide...
io ero con una 50 special prima serie nera...
Passati stamattina alle 8.00 dal controllo orario di Alessandria! Bellissima manifestazione ed opportunità per salutare qualche amico!
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
Credo che i raduni tipo: iscrizione, aperitivo, giretto, pranzo, premiazioni (quando ci sono) stiano diventando una noia, io ne faccio 2 o3 a stagione per tenere buoni rapporti con i club vicini e poi gite in gruppo che sono molto meglio. Poi se si vogliono fare raduni, meglio pochi e importanti come la 1000 chilometri. Chi organizza si fa un c......o e se alla fine rimane qualcosa serve per far funzionare il proprio club, (almeno da noi è così). Certo è che ognuno si calibra secondo le proprie disponibilità, andare in vespa vuol dire libertà e quindi si sceglie. Il mondo vespa va dallo smanettone con la vespa super taroccata, a quello che macina migliaia di chilometri con la PX, a quello della che va a 40 all'ora con la faro basso. CI STIAMO DENTRO TUTTI !!!!!! Buona estate con la Vespa !!!!
Partito da casa giovedì pomeriggio con 502 Km sul contachilometri (appena revisionato), rientrato ieri alle 12:30 segnava 1651 Km...e sticazzi!
![]()
Missione compiuta...1000km e massima soddisfazione del mezzo che non ha perso un colpo...gli ultimi 200km è stata la vespa a guidarmi all'arrivo
a presto alcune foto
Dopo Voghera mi sono reso conto di aver perso la vite della leva della frizione...ho fatto gli ultimi 300 e rotti chilometri in questo modo
![]()
impagabile col cacciavite!!! ma non mi sembra un manubrio da ETS, è un px vero?
Ah, purtroppo no!
Anche se l'ETS ce l'ho, la 1000 km l'ho fatta col PX200...avrei tirato troppo il collo all'ETS
Pensa che c'erano dei tipi, 4 o 5, i Banditi in Vespa (non ricordo di dove siano) che l'hanno fatta coi cinquantini (sicuramente non del tutto originali)!!! Partivano il prima possibile, dato che tra una prova cronometrata e l'altra c'erano 5 ore e 200 km, e arrivavano spesso all'ultimo momento...altro che quelli col farobasso: dovevano fare una classifica per i 50, veri stoici!
(a me veniva male ogni volta che li superavo)
Piccolo OT:
C'è ancora la vespa sul fienile poco prima della galleria?
ECCOLI!!!
Quanto son contento di aver usato il 200 e non il 125
Sarò passato da Moncalvo, a grandi linee, tra le 19:30 e le 20...ma non te l'assicuro perchè ho perso il senso dello spazio-tempo!
Comunque, se hai un PX rosso, casco rosso con banda bianca centrale e guanti rossi, sono io![]()