Volevo chiedere un ulteriore chiarimento agli utenti più esperti:
montando un DR 75cc 6 travasi, devo effettuare obbligatoriamente il raccordo dei carter??
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
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Italia,land of INTEGRALE
Nel carter ci sono le aperture che corrispondono ai travasi del cilindro originale,la raccordatura consiste nel far corrispondere,lavorando e scavando il materiale,i travasi sul carter con quelli del cilindro,facendo una specie di scivolo,così facendo la miscela utilizzerà tutta la superficie utile del travaso per entrare e non troverà scalini che ne limiterebbero l'afflusso ,it's simple
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Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
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Italia,land of INTEGRALE
Io ho fatto una specie di lavorazione al carter: con la carta vetrata 400, bagnata d'olio, ho cercato di rendere lineare il condotto alla base, per far fluire meglio la miscela (non modificandone comunque la forma originale), e ho allargato di circa 2 mm i travasi stessi, per farli combaciare con quelli del cilindro.
Non so quanto possa essere utile, ma, come ho già detto, non voglio aumentare i consumi, quindi ho cercato di limitarmi.