runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Si il collettore del 20 è a tre fori ma non dirmi che ti fermeresti per questo.
Per la curva poi quando gli saldi la flangia a due fori (se non vuoi modificare quella a tre) saldi il tubo in modo da dargli la direzione giusta per andare nella scocca.
Da 19 a 20 anche se può sembrare solo un misero mm c'è parecchia differenza e mi sembra che si potrebbe rubacchiare ancora qualcosa. Certamente il motore respira meglio.
Tempo fa su egay ne giravano parecchi.
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................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Ciao MrOzio..Ma invece di montare il parmakit ECV perchè non punti sul Falc? Un mio amico ne ha fatti parecchi e sempre con configurazioni turistiche.. Ad esempio..
Cilindro Falc 57x51
Lamellare/Valvola
Cambio originale
27/69 + parastrappi rinforzati ( 2%;falc,DRT)
Accensione Hp
Frizione 3dischi rivista la tornio
Collettore maggiorato (32mm) per la siluro
Sarebbe un po' la configurazione che vorrei adottare io..
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
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Ah nulla! Se hai già in casa il parmakit lascia stare..
Come carburatore andrebbe bene anche un 25phbl..Anche mettendoci un 19 non va malaccio! Guarda solo il VPI..
Per il collettore lo fanno anche i tedeschi però va un po' modificato.. Altrimenti un utente di Et3.it ne ha fatto uno per un falc ed andava bene..Ora cerco la discussione e ti mando il link http://lnx.et3.it/Forum/viewtopic.ph...48385&start=45
http://lnx.et3.it/Forum/viewtopic.php?f=2&t=52201
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CIAO MROIZO , OK SE HAI PRESO IL PARMA ma un falchetto da 57 con il quale non devi barenare i carter va come colui il quale !"con proma e 24 ,poi se hai notato il post linkato da et3 .it orimai si parla di collettori maggiorati ecc sia fatti artigianalmente che acquistati in germania! per la miscela che va' nel pozzetto non puo' che fargli bene :lubrifica il tunnel, poi se vuoi andare di piu 57 in corsa 54 lamellare al cilindro " con collettore dedicato che monta sia su special che et3 ecc senza tagliare! P.S: NON DIRE CHE SEI VECCHIO e che diamine per i 50 anni mi sto organizzando per il 64x54=175cc
"ed infine il problema della marmitta lo risolvi aprendola e facendogli fare solo da silenziatore
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L'idea del corsa 53 è carina...ma io onestamente lascerei la corsa originale e monterei un albero ets aftermarket..la mc-eur li commercializza attorno ai 100 euro.
Tanto la coppia con il 19 e la siluro non manca, e, oltretutto, non devi slimazzare il carter per evitare che la biella tocchi e il gruppo termico nativo in corsa 51 non si usurerà per il maggiore angolo di biella che si creerà.